Mi chiamo Daniele e sono un ingegnere da sempre affascinato dal potere della mente e da quanto questa possa influenzare il nostro agire, le nostre percezioni e quindi il nostro benessere. Negli anni mi sono quindi documentato su studi, filosofie e metodologie focalizzate alla comprensione e sviluppo della sua potenzialità.
Questo interesse mi ha portato, nel 2011, a conoscere PSYCH-K®.
Questa tecnica mi ha colpito per la sua estrema efficacia nel poter modificare le nostre percezioni e influire sul nostro agire quotidiano, in maniera estremamente semplice quindi “compatibile” con lo stile di vita della società in cui vivo.
Tramite PSYCH-K® ho potuto superare paure, gestire situazioni molto stressanti e attuare importanti cambiamenti di approccio alle più svariate situazioni, con notevole beneficio per il mio benessere.
Per molti anni ho utilizzato PSYCH-K® principalmente su me stesso e amatorialmente con altre persone. Recentemente ho deciso di offrire supporto, in qualità di facilitatore PSYCH-K®, a chi vuole provare a cambiare la propria situazione.
Da qui l’avvio del “Progetto MANA”.