SESSIONE INDIVIDUALE

L’obiettivo di una sessione è di individuare e rielaborare quelle credenze o stati di stress che, in un determinato ambito, ci limitano e ci impediscono di essere nella condizione migliore possibile ed ottimale per poter cercare di raggiungere i nostri obiettivi o semplicemente vivere serenamente.

OGNI SESSIONE COMPRENDE:

  Definizione dell’ambito su cui lavorare

  Identificazione di cosa vorresti migliorare e definizione delle nuove credenze

  Bilanciamento delle nuove credenze

  Definizione di un piano d’azione

Durante la sessione tu sei sempre il protagonista, senza giudizi o valutazioni da parte del facilitatore che ha il solo compito di guidare il procedimento.

PSYCH-K® non è pericoloso e non può creare danni di alcun tipo in quanto, all’interno del procedimento, c’è un protocollo per verificare che ciò su cui si sta lavorando sia sicuro e appropriato per la persona.

Le sessioni individuali possono svolgersi di persona (nella zona di Mariano Comense) o a distanza (videochiamata Skype o telefonicamente). L’efficacia è identica in entrambe le modalità, sarai tu a scegliere quella che preferisci.

Con PSYCH-K® non c’è un numero di sessioni minime obbligatorie: si inizia con una singola sessione a seguito della quale cercherai di osservare, nella vita di tutti i giorni, l’effetto del lavoro fatto. Deciderai poi se e quando prenotare un’altra sessione. Nel frattempo, potrai tranquillamente contattarmi per condividere sensazioni, opinioni e cambiamenti che potresti aver notato.

I cambiamenti potrebbero non riguardare solo l’ambito su cui abbiamo lavorato durante la sessione, ma anche aspetti ad essi collegati.

L’investimento per una sessione di un’ora è di 90 euro online e 110 euro in presenza.

La prima volta potrebbe servire un po’ più tempo per spiegare i processi.